Mission

La Taurus ’80 offre al cliente un servizio completo per quanto riguarda la fornitura di componenti pressofusi in zama di fascia alta.

La fornitura si articola in un ciclo integrato che, in base alle specifiche di prodotto del cliente, prevede la progettazione e la costruzione dello stampo, la pianificazione e la realizzazione dei processi di fabbricazione e di assicurazione qualità, la consegna secondo programmi just-in-time e l’assistenza post-vendita.

L’elemento chiave dell’alto standard qualitativo è nella padronanza del processo di progettazione, costruzione e mantenimento dello stampo e nella trentennale esperienza nella pressofusione in zama e nelle lavorazioni e nei trattamenti collegati.

Vision

La Taurus ’80, attraverso una determinata azione di investimenti e rinnovamento – sul piano organizzativo e su quello industriale – intende cogliere le più ampie opportunità offerte dal mercato e crescere al ruolo di leader mondiale per la fornitura di componenti pressofusi in zama.

L’esperienza che si è sviluppata dall’insediamento di Grosso vuole essere il fulcro ed il modello per la nascita di addizionali realtà vincenti in altre parti del mondo.

Values

La Taurus ’80 riconosce nelle competenze tecniche e nel lavoro di squadra la chiave del successo dell’azienda.

Siamo consapevoli che la mutevolezza delle aspettative del cliente e l’incertezza del mercato sono costanti del contesto in cui operiamo. Per questo motivo riteniamo che un atteggiamento aperto al cambiamento e la capacità di anticipare i nuovi bisogni siano i pre-requisiti fondamentali per affrontare le sfide che ci attendono.

Innovazione per conseguire la nostra visione del futuro e continuità con i valori che ereditiamo dal nostro passato sono i capisaldi attraverso i quali desideriamo coinvolgere tutti i protagonisti dell’impresa.